Home Magazine Tom Cruise sarà il primo attore a recitare nello spazio

Tom Cruise sarà il primo attore a recitare nello spazio

E’ ufficiale: Tom Cruise andrà nello spazio! Tom è un attore conosciuto per non coinvolgere le controfigure durante le riprese dei suoi film, preferendo essere protagonista anche dei momenti più pericolosi sui set dei suoi action movie. Già da qualche mese si vociferava sul nuovo progetto cinematografico ambientato nello spazio e ora arriva la conferma: l’anno prossimo Cruise e il regista Doug Liman partiranno ufficialmente nello spazio per girare un nuovo film di cui non si sa ancora nulla. Cruise e Liman hanno già collaborato per “Edge Of Tomorrow” e “Barry Seal – Una Storia Americana”.

La missione della star inizierà ad ottobre 2021, come annuncia l’account Twitter Space Shuttle Almanac, e salirà a bordo della capsula SpaceX Crew Dragon, guidata dal veterano Michael Lopez-Alegria. Nell’immagine si possono vedere i nomi dell’equipaggio, ma c’è ancora uno spazio vuoto, che sia destinato a un altro attore?

Nel progetto sono coinvolti anche la Nasa ed Elon Musk, il CEO/CTO di SpaceX. Tom Cruise, insieme alla troupe e al regista, si recherà sulla stazione spaziale Axiom, che che diventerà una stazione commerciale autonoma e metterà a disposizione due viaggi ogni anno. Il primo lancio è proprio dedicato alle riprese del film.

Nei prossimi mesi Cruise sarà sul grande schermo con “Top Gun: Maverick” e “Mission Impossible 7”.

foto: Instagram

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here