Home Tate McRae

    Tate McRae

    Prossimi concerti

    16/05/2024

    Milano

    Fabrique

    Concerti precedenti

    A soli 20 anni ha già collezionato numerosi riconoscimenti e oltre 6 miliardi di stream e la prossima primavera sarà pronta a far ballare il pubblico italiano con uno show pieno di energia.

    La data:
    16 maggio 2024 Milano, Fabrique

    Contemporaneamente al tour Tate McRae annuncia anche il suo secondo album “THINK LATER”, in uscita l’8 dicembre via RCA Records/Sony Music Italy. Prodotto esecutivamente con l’hitmaker Ryan Tedder (Taylor Swift, Beyoncé), “THINK LATER” e le sue canzoni sono intrise di un fascino pop e di un ritmo contagioso. Questo nuovo lavoro, che mette in luce l’inesauribile talento vocale e l’evoluzione di Tate come autrice, esplora i sentimenti, fin troppo comuni, dell’innamoramento e dell’abbraccio con le emozioni più crude che si provano quando si è in grado di seguire il proprio intuito e il proprio cuore.

    “THINK LATER” conterrà la hit globale “greedy” che ad oggi vanta oltre 350 MILIONI di stream, oltre 1,5 MILIONI di video su TikTok, ha raggiunto la #1 delle classifiche globali di Spotify e Shazam, la #3 della Global Chart di Billboard. la Top 5 (#4) dell’Airplay radiofonico europeo e la Top 60 di quello italiano.
    Per essere il suo più grande debutto fino ad oggi, “greedy” è stato definito da Billboard “un punto di svolta artistico… un inno propulsivo di auto-imprenditorialità costruito intorno a un gancio pop che trova la McRae che entra ed esce da un falsetto mentre emana una sicurezza incrollabile”.

    La Tate intraprenderà la sua prima tournée globale con il “THINK LATER TOUR” che si estenderà per 53 date in Europa, Regno Unito, Nord America, Australia e Nuova Zelanda. Prodotto da Live Nation, il tour prenderà il via mercoledì 17 aprile a Dublino, in Irlanda, al 3Olympia Theatre, per poi proseguire a Londra, Amsterdam, Praga, Parigi, San Francisco, Los Angeles, Nashville, New York, Sydney, Melbourne e molte altre ancora, prima di concludersi a Wellington, in Nuova Zelanda, alla TSB Arena giovedì 21 novembre. charlieonnafriday si unirà a lei come supporto in tutte le date in Europa, Regno Unito, Australia e Nuova Zelanda.

    Il “THINK LATER TOUR” vedrà la Tate esibirsi nei luoghi più grandi e iconici della sua carriera, compreso il suo primo concerto da protagonista al Madison Square Garden. Le informazioni sulla vendita e l’itinerario completo sono riportate di seguito.