Home Notizie dal territorio Tragedia a un matrimonio: la sorella della sposa muore travolta da due...

Tragedia a un matrimonio: la sorella della sposa muore travolta da due auto

Giorno di festa si trasforma in tragedia. È accaduto nella serata di sabato scorso, 20 novembre, poco prima delle 21.00, nella frazione Staffolo di Torre di Mosto, nel Veneziano.

Come riporta la stampa locale, durante la cena per un matrimonio, la sorella della sposa, Mercédesz Vivien Zakor, 23enne ungherese, è uscita dal ristorante, forse per fumare, ed è stata travolta e uccisa da due auto. La giovane ha oltrepassato il cancello senza accorgersi che era finita sulla sede stradale, quando è stata investita da un’auto. La 23enne è stata sbalzata dalla parte opposta della carreggiata dove sopraggiungeva una seconda vettura che non ha travolto nuovamente la 23enne. Nella zona c’era una fitta nebbia che riduceva la visibilità.

Per la ragazza non c’è stato nulla da fare: è morta sul colpo per i gravi traumi riportati. Sono intervenuti anche i Carabinieri di Portogruaro per ricostruire l’esatta dinamica del tragico incidente. I conducenti delle due auto sono indagati per omicidio stradale.
Mercédesz Vivien Zakor era arrivata in Italia proprio in occasione del matrimonio della sorella. (fotografia di repertorio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here