Home app Tragedia della strada nel Modenese: due ragazzi morti, altri tre in ospedale

Tragedia della strada nel Modenese: due ragazzi morti, altri tre in ospedale

Un gravissimo incidente stradale è accaduto nella serata di ieri, domenica 19 gennaio, intorno alle 21.00, alla periferia di Vignola, nel Modenese: un’auto, una Citroen C3, con a bordo 5 giovani, che stava transitando in via per Sassuolo, è uscita di strada, finendo contro un muretto e ribaltandosi più volte.

A seguito del violento impatto due giovani hanno perso la vita: si tratta del 18enne Idris Kreshpaj e del 24enne Rida Sidrine, entrambi residenti a Marano. Feriti gli altri tre ragazzi a bordo dell’utilitaria, che secondo una prima ricostruzione avrebbe fatto tutto da sola: uno di loro, un 20enne, verserebbe in condizioni gravi ed è stato trasportato con l’elisoccorso all’Ospedale Maggiore di Bologna. Gli altri due, un 17enne e un 23enne, con ferite meno gravi, sono stati portati all’Ospedale di Baggiovara, a Modena.

Sul posto, oltre al personale sanitario del 118, sono intervenuti i Vigili del Fuoco e i Carabinieri di Vignola che ora dovranno ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. (fotografia di repertorio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here