Home Notizie dal territorio Tragico incidente: muore 19enne, altri 4 giovani feriti

Tragico incidente: muore 19enne, altri 4 giovani feriti

Tragico incidente stradale nella mattina di ieri, domenica 28 novembre, poco prima delle 7.00: un ragazzo di 19 anni è morto sul colpo, mentre altri 4 sono ricoverati in ospedale.
Come riporta la stampa locale, i giovani erano a bordo di una Fiat 500, quando il conducente ha perso il controllo, andando a schiantarsi contro un pino. È accaduto in viale Abruzzi a Riccione, in provincia di Rimini.

Per il 19enne, Nathan Franchini, seduto dietro, non c’è stato nulla da fare: il giovane è morto sul colpo. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, con ambulanze ed elicotteri, i Vigili del Fuoco e gli Agenti della Polizia Locale. Tre feriti, il conducente di 20 anni, un ragazzo di 21 e una ragazza di 17 anni, sono stati portati all’Ospedale Bufalini di Cesena. Un’altra ragazza di 17 anni a Rimini. Sono tutti residenti a Cattolica e stavano tornando a casa dopo una serata trascorsa nei locali di Riccione.

Da quanto scrivono Il Resto del Carlino e La Repubblica, il ragazzo alla guida avrebbe avuto un tasso alcolemico ben oltre i limiti consentiti dalla legge.
Per poter entrare nei locali, la vittima, Nathan Franchini, si era fatto prestare la carta d’identità di un amico già ventenne. (fotografia di repertorio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here