Home Cronaca Tragico incidente stradale: morti due giovani, dodici le persone coinvolte

Tragico incidente stradale: morti due giovani, dodici le persone coinvolte

Terribile schianto nella serata tra il 31 ottobre e ieri, mercoledì 1° novembre, su Viale Forlanini, la strada a tre corsie alla periferia est di Milano, che porta all’aeroporto di Linate.

Prima un tamponamento tra due auto: al volante della Golf che avrebbe tamponato una Opel, un ragazzo di 30 anni risultato positivo all’alcoltest come, in base a quanto riportato dall’agenzia di stampa Ansa, sarebbe stato accertato dalla Polizia Locale. Poi poco dopo un ulteriore scontro: un’altra auto, una Peugeot con a bordo i sei ragazzi, reduci da una festa di Halloween in una discoteca della zona, che stavano rientrando a casa, non è riuscita a evitare la Opel coinvolta nel precedente sinistro e dalla quale gli occupanti erano fortunatamente scesi, evitando un bilancio ancora più pesante.
Coinvolte complessivamente 12 persone, tra cui una bambina di 8 anni, rimasta miracolosamente illesa.

Terribile lo schianto, due dei ragazzi che viaggiavano sulla Peugeot hanno perso la vita: si tratta del 26enne Luigi Giallonardi, morto sul colpo, e del 24enne Bennardo Pagano, deceduto un’ora dopo il ricovero in ospedale.
Una nottata che doveva essere di festa, è finita in tragedia. (fotografia di repertorio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here