Aveva investito e ucciso un anziano che stava attraversando la strada sulle strisce pedonali in via Bronzetti, a Milano, ma non si era fermato ed anzi aveva cercato di far perdere le proprie tracce. L’incidente è accaduto nella tarda mattinata di ieri, mercoledì 5 novembre, intorno alle 12.00, e per l’anziano, che si chiamava Franco Bertoletti e aveva 87 anni, non c’è stato purtroppo nulla da fare. Trasportato in ospedale dal personale sanitario di Areu in gravissime condizioni, è deceduto poco dopo.
Come riportato dalla stampa locale, nella mattinata di oggi, giovedì 6 novembre, intorno alle 9.00, la Polizia Locale ha individuato il presunto pirata della strada, l’uomo che si trovava al volante del furgone che avrebbe investito e ucciso l’87enne: si tratta di un ragazzo di 29 anni egiziano che era alla guida di un Citroen Berlingo preso a noleggio e abbandonato dopo l’investimento a circa tre chilometri dal luogo dell’incidente.
Il 29enne è stato individuato dagli Agenti in una lavanderia di Segrate ed è stato portato all’Ufficio arresti e fermi di via Custodi: sarà sottoposto a un fermo di indiziato di delitto per omicidio stradale e omissione di soccorso. (fotografia di repertorio)











