Home Notizie dal territorio Travolti sei ragazzini nella notte, uno è grave

Travolti sei ragazzini nella notte, uno è grave

Un gruppo di sei ragazzini, tra i 15 e i 17 anni, che stavano viaggiando a bordo di tre motorini, è stato travolto da un’auto. I sei, come riportano diversi media, si erano fermati a bordo strada per un guasto al loro mezzo, quando un’auto che stava sopraggiungendo non li avrebbe visti, travolgendoli.
È accaduto nella notte, intorno all’una, sulla Sp 11, all’altezza di Rivoltella, a Desenzano del Garda, in provincia di Brescia.

Due di loro, entrambi di 15 anni, sono stati trasportati in ospedale e uno, portato in elisoccorso al Civile di Brescia, dove è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico, sarebbe in condizioni gravi. A lanciare l’allarme e a chiamare i soccorsi è stata la stessa automobilista: sul posto gli Agenti della Polizia Stradale di Desenzano per i rilievi e per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Sempre nel Bresciano, ma a Gavardo, in Valsabbia, un motociclista di 39 anni ha perso la vita dopo essersi schiantato contro il guardrail. È accaduto questa mattina intorno alle 7.00. Inutili i soccorsi, per il 39enne non c’è stato nulla da fare: pare che la vittima, un biker residente in zona, come riferisce la stampa locale, abbia fatto tutto da solo. Sono in corso accertamenti da parte delle Forze dell’Ordine. (fotografia di repertorio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here