Home Notizie dal territorio Treviso: madre si getta dal ponte con il figlio di 18 mesi,...

Treviso: madre si getta dal ponte con il figlio di 18 mesi, salvo il bambino

Tragico gesto di una madre, che ha voluto togliersi la vita insieme al figlio di 18 mesi, gettandosi dal ponte di Vidor, nel comune di Pederobba, in provincia di Treviso. Una 31enne di di Fanzolo di Vedelgo era uscita di casa con il piccolo verso le 19, per andare dai genitori a cena lasciando il marito a casa, ma non è mai arrivata sul posto. I parenti, preoccupati, si sono mobilitati per cercarla e alle 22.30 hanno avvistato l’auto della donna in sosta nei pressi del ponte, alto una ventina di metri. Subito sono stati chiamati i soccorsi.

Appena sono stati individuati i corpi, i vigili del fuoco, 118 e carabinieri si sono calati sul greto del Piave, ma purtroppo per la donna non c’era più nulla da fare, mentre il bambino era in stato di ipotermia, ma vivo. Attualmente il piccolo viene tenuto sotto controllo, ma per fortuna non pare abbia riportato lesioni permanenti, ora è stato trasferito dalla Terapia intensiva al reparto di Pediatria.

Secondo le prime indiscrezioni pare che la donna stesse attraversando un periodo molto difficile, anche se a una prima indagine non emergono problemi familiari o di lavoro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here