Home Notizie dal territorio Trova una donna completamente nuda che nuota nella sua piscina e chiama...

Trova una donna completamente nuda che nuota nella sua piscina e chiama la Polizia

Rincasa e trova nella sua piscina una donna che fa il bagno completamente nuda. È accaduto, come riporta la stampa locale, nel pomeriggio della scorsa domenica, 15 agosto, a un cittadino residente nella prima periferia di Ferrara.

L’uomo, attirato da alcuni rumori sospetti provenienti dalla piscina di casa sua, è rimasto sbigottito quando ha visto, immersa nell’acqua, una donna completamente nuda. Immediata la chiamata alla Polizia che, giunta sul posto, ha identificato la donna: si trattava di una 39enne rumena, senza fissa dimora, ben nota alle Forze dell’Ordine per reati contro il patrimonio e contro la persona. Portata in Questura per una serie di accertamenti, la 39enne si è giustificata dicendo di essersi tuffata in acqua per cercare refrigerio dal gran caldo.

La donna è stata denunciata per violazione di domicilio e, in virtù dei suoi precedenti e delle numerose denunce di furto ai danni di esercizi commerciali del centro di Ferrara, scrivono i media, il Questore ha emesso nei suoi confronti un divieto di accesso per un anno in negozi e locali pubblici della città. (fotografia di piscina generica, di Lavi Perchik su Unsplash)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here