Home Music News Sanremo Ultimo, Mengoni e Giorgia i super favoriti di Sanremo 2023

Ultimo, Mengoni e Giorgia i super favoriti di Sanremo 2023

Dall’uscita dei nomi dei Big in gara al Festival di Sanremo, Ultimo era stato dato per favorito, posizione confermata dopo l’ascolto dei brani di ieri. Il cantautore romano con “Alba” sembra già avere la vittoria in mano secondo i bookmaker: partito a 3, la sua quota ora viaggia tra il 2,60 di Planetwin365 e il 2,75 di Stanleybet.it. Una bella soddisfazione, dopo la scenata dell’ultima volta, quando si è visto soffiare la vittoria da Mahmood.

“Alba è una canzone con cui spero di risvegliare, anche solo per un breve momento, quella nostra parte primitiva dentro di noi, che viene da lontano, quando eravamo altro…
Perché questa vita non è tutto quello che abbiamo, c’è molto di più dentro ognuno di noi…”, ha scritto l’artista sui social, presentando la canzone in gara al festival.

Oltre a lui troviamo Marco Mengoni e Giorgia a contendersi il podio. L’artista di Ronciglione rimane stabile sui 3,50, convincendo tutti con “Due vite”, mentre la collega passa da 5,50 a 7 con “Parole dette male”.

Perde un po’ di terreno Madame, dopo esser stata confermata al Festival di Sanremo dopo l’inchiesta sui falsi vaccini, che da 8 passa a 12 alle spalle di Elodie e Lazza, che invece si attestano entrambi a 8 volte la posta.

Tananai, con il suo 17, supera di poco Mara Sattei, ferma a 18. Colapesce Dimartino, dati alla pari con Levante, si fermano a 26, mentre a 28 si piazzano Ariete e i Modà. Nella quota tra 30 e 35 c’è il gruppo formato da Gianluca Grignani, Lda, Coma_Cose, Mr Rain e Articolo 31. Leo Gassmann si attesta a 40.

Fondo della classifica per Paola e Chiara, Anna Oxa, Rosa Chemical e I Cugini di Campagna, con quote tra 50 e 126. Ma è ancora presto per definire il vincitore, Sanremo è Sanremo e può succedere di tutto.

(foto: pagine Instagram di Ultimo, Marco Mengoni e Giorgia)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here