Home app Uomo ucciso a coltellate: fermato il figlio 25enne

Uomo ucciso a coltellate: fermato il figlio 25enne

Una tragedia familiare è accaduta a Luino, in provincia di Varese, nella serata di ieri, domenica 6 luglio, poco prima delle 20.00. Boris Rezzonico, cittadino svizzero di 57 anni, è stato ucciso a coltellate nell’abitazione della ex moglie che si era da poco trasferita: il 57enne la era andata a trovare insieme ai due figli che vivevano con lui a Lugano.

Come riportato dalla stampa locale, dopo la tragedia, i Carabinieri hanno rintracciato il figlio adottivo 25enne della coppia e lo hanno portato in caserma per interrogarlo: il ragazzo avrebbe colpito il padre al culmine di una lite. Nella notte il 25enne è stato sottoposto a fermo. Oggi saranno ascoltati anche la madre e il fratello del 25enne che hanno assistito all’accaduto.

Il ragazzo avrebbe utilizzato un coltello da cucina per colpire il padre: il fratello sarebbe intervenuto in difesa del padre, cercando di bloccare, ma invaso, l’aggressione mortale. Sul posto sono giunti Carabinieri e il personale sanitario del 118 ma il 57enne è deceduto prima del trasporto in ospedale. (fotografia di repertorio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here