Home app Va a gettare la spazzatura e viene investito e ucciso: fuggito il...

Va a gettare la spazzatura e viene investito e ucciso: fuggito il conducente della vettura

Un 76enne va a gettare la spazzatura vicino a casa e viene investito e ucciso da un veicolo, il cui conducente però non si ferma a prestare soccorso. E’ accaduto nella tarda serata di ieri, martedì 23 dicembre, in via Volta, a Casalgrande, in provincia di Reggio Emilia.

L’uomo, come scrivono di Carabinieri in un comunicato stampa, è stato centrato in pieno da un’auto mentre stava attraversando la strada, proprio in corrispondenza della striscia di mezzadria, in un tratto poco illuminato. L’impatto è stato violentissimo: l’anziano è stato sbalzato a terra e, a causa dei gravi traumi riportati, è deceduto sul colpo. Il conducente del mezzo, anziché fermarsi a prestare soccorso, ha proseguito la sua corsa, dileguandosi e facendo perdere le proprie tracce.

Sul posto sono intervenuti immediatamente i Carabinieri per i rilievi tecnici e per avviare le indagini che i Militari stanno conducendo nel più stretto riserbo per risalire il prima possibile al modello dell’auto pirata e all’identità dell’automobilista che rischia le accuse di omicidio stradale, fuga del conducente e omissione di soccorso.
La vittima del tragico investimento si chiamava Nicola Ambrisi. (fotografia di repertorio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here