Home Magazine Va a ruba il volo “verso il nulla”: posti esauriti in dieci...

Va a ruba il volo “verso il nulla”: posti esauriti in dieci minuti

Volo “verso il nulla” venduto in appena dieci minuti.
I posti su un aereo della Qantas, compagnia australiana, è andato esaurito in tempi record. Nasce di fatto dalla volontà di dare una risposta alle restrizioni sui voli nazionali e internazionali imposte dalla diffusione del Covid-19 e contenere gli effetti economici dell’emergenza sanitaria.

Il volo è stato “probabilmente il più veloce venduto nella storia di Qantas”, ha confermato una portavoce della compagnia, nonostante non sia proprio a buon mercato: il costo è compreso tra i 572 dollari e i 2.754 dollari.
Nessuna quarantena per i viaggiatori che non dovranno scendere dal Boeing 787 Dreamliner, normalmente utilizzato su rotte internazionali.
Si partirà e si ritornerà a Sidney il 10 ottobre, senza mai fermarsi, per sorvolare le principali attrazioni turistiche del Paese: l’Uluru, il monolite sacro nel cuore del deserto rosso, le Isole Whitsundays e la Grande Barriera Corallina, la Sunshine Coast; previsto persino il sorvolo a bassa quota del Sydney Harbour, lo spettacolare porto della città.

Il volo durerà sette ore e sarà servito un menù realizzato dallo chef Neil Perry, particolarmente apprezzato e amato dagli Australiani.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here