Home Magazine Val Kilmer racconta la sua lotta con la malattia: “Ci sono giorni...

Val Kilmer racconta la sua lotta con la malattia: “Ci sono giorni in cui devo scegliere se mangiare o respirare”

Val Kilmer, attore amatissimo, sta combattendo una battaglia contro il cancro. Sei anni fa ha ricevuto la diagnosi di cancro alla gola e si è sottoposto a molti cicli chemioterapia e ha subito un intervento di tracheostomia, che lo ha privato della voce.

Come riporta Adnkronos, l’ex attore a ha raccontato a People la sua difficile battaglia per la sopravvivenza: “Ci sono giorni in cui devo scegliere se mangiare o respirare. Sto molto peggio di come mi sento. Non posso parlare senza tappare questo buco nella gola. Devo sempre fare una scelta tra mangiare o respirare. Mi nutro con un sondino. È un ostacolo. Ma non vedo l’ora di capire cosa mi riserva adesso il futuro. Io so che mi sono comportato in maniera bizzarra con alcune persone e non nego niente di tutto questo, non ho rimpianti perché ho perso molto ma ho anche ritrovato parti di me stesso che non sapevo esistessero. Mi sento benedetto”.

Recentemente Kilmer è stato uno dei protagonisti del Festival di Cannes con il documentario “Val” (disponibile su Amazon Prime Video), che racconta la sua carriera prima del ritiro dalle scene. Per il documentario prodotto da Kilmer e dai suoi figli e co-diretto da da Leo Scott e Ting Poo, l’artista ha ricevuto un’ovazione. A proposito del documentario l’ex attore ha spiegato: “Adesso che è più difficile parlare, voglio raccontare la mia storia più che mai”.

(foto: pagina Instagram di Val Kilmer)

1 commento

  1. Mi spiace leggere di queste cose, sono cose che non ti aspetti, non se lo aspetta neanche chi lo subisce,quindi figuriamoci. Non aggiungo altro,. solo tanto tanto dispiacere. Con immenso affetto Pina.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here