Home app Vasco Rossi: tutto pronto per la data zero a Bibione

Vasco Rossi: tutto pronto per la data zero a Bibione

Mancano pochissimi giorni alla data zero di “Vasco Live Duemilaventicinque”, il tour negli stadi lo vedrà protagonista sui palchi di Torino, Firenze, Bologna, Napoli, Messina e Roma, e Vasco Rossi ha iniziato le prove ufficiali allo stadio di Bibione in attesa del tradizionale soundcheck per i membri del fan club del 26 maggio.

“Proviamo sul Palco… nonostante il tempo… che non è clemente. Anzi, c’è un’aria fredda e minaccia pioggia. Quindi nei momenti possibili proviamo sul Palco… quel Palco straordinario che avete già potuto vedere l’anno scorso a San Siro e a Bari. Questa volta lo portiamo in giro per tutta l’Italia perché è un Palco strepitoso. Non esistono palchi del genere. Ci sono 300 metri di schermi giganti con risoluzione 16K. Quindi praticamente si vedono anche le lacrime e il sudore. Non vedo l’ora che cominci tutto!”, aveva scritto ad inizio prove.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi)

Il Komandante ha poi aggiornato tutti su come stanno procedendo i lavori: “Abbiamo provato tutto. Sono molto contento. Il gruppo suona molto bene… i musicisti sono i migliori del mondo nel loro ruolo. Questo gruppo è veramente il migliore di tutti in assoluto. Non lo dico perché è il mio… ma lo direi anche se fosse quello di un altro. Però… fortunatamente è il mio! La voce dopo due ore di cantato è ancora perfettamente in forma”.

Vasco ha provato tutta la scaletta del tour che, da quanto si vocifera, sarà di 30 canzoni con 6 medley. Durante un’intervista il rocker di Zocca ha svelato che ci saranno sicuramente “Io perderò” e l’immancabile “Sally”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here