Home Notizie dal territorio Vasto incendio in un capannone: ingenti i danni

Vasto incendio in un capannone: ingenti i danni

Un vasto incendio è scoppiato nella notte in un capannone adibito ad autorimessa e deposito attrezzi agricoli a Calcinato, in provincia di Brescia.

Come riporta la stampa locale, l’allarme è scoppiato nella serata di ieri, mercoledì 4 maggio, intorno alle 22.20: diverse le segnalazioni giunte ai Vigili del Fuoco dal momento che l’azienda interessata dal rogo si trova accanto ad alcune abitazioni. Il comando provinciale ha inviato sul posto 3 squadre, 2 autobotti e l’autoscala. Sul posto sono giunti anche i Carabinieri e il personale sanitario nel timore ci fossero persone coinvolte: fortunatamente invece non si registrano né feriti né intossicati.

Ingenti invece i danni alla struttura e ai veicoli parcheggiati che sono andati completamente distrutti. I Vigili del Fuoco hanno lavorato tutta la notte per domare l’incendio, questa mattina inoltre si sono svolte le operazioni di bonifica. Ancora da stabilire le cause del rogo e da quantificare l’ammontare dei danni. (fotografia da Twitter Vigili del Fuoco @emergenzavvf)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here