Home Notizie dal territorio Viene colpito sul casco da una civetta e cade: muore motociclista 24enne

Viene colpito sul casco da una civetta e cade: muore motociclista 24enne

Viene colpito sul casco da una civetta mentre viaggia in sella alla sua motocicletta e cade: è morto così il centauro, Nico Duò, pallavolista 24enne, residente ad Ariano Polesine, in provincia di Rovigo. Lo scrive la stampa locale.

Il tragico incidente stradale è accaduto nella serata di ieri, lunedì 16 agosto, intorno alle 20.30, in via Linea, ad Ariano. Nico Duò stava guidando la sua Ducati quando è rovinato a terra: il giovane è stato soccorso dal personale sanitario del 118 giunto sul posto ed è stato trasportato d’urgenza in ospedale, dove purtroppo è deceduto poco dopo, troppo gravi le ferite riportate nella caduta.
Secondo i Carabinieri che sono intervenuti, riportano i media, Nico Duò avrebbe perso l’equilibrio dopo essere stato colpito al caso da una civetta.

Il 24enne giocava a pallanuoto alla PN Padovanuoto dove rivestiva il ruolo di “centroboa”. “Non ci sono parole per commentare una tragedia simile, solo una profonda tristezza”, scrive su Facebook la società sportiva. (fotografia di copertina di repertorio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here