Home Cronaca Volo Londra-Milano: l’aereo pesa troppo, si cercano cinque volontari per scendere “vi...

Volo Londra-Milano: l’aereo pesa troppo, si cercano cinque volontari per scendere “vi diamo 250 euro”

È stato un volo fantascientifico quello che hanno vissuto i passeggeri a bordo dell’aereo ITA che ieri doveva portarli da Londa a Milano.
A causa del forte vento, dopo un’ora e mezza di attesa a bordo, l’equipaggio ha comunicato ai passeggeri che il peso del mezzo era eccessivo. La soluzione? Cinque volontari, quattro uomini e una donna, dovevano scendere dall’aereo, con un voucher di 250 euro per il disguido.

Ad aggiungere incomprensioni, il fatto che nessuno dell’equipaggio parlasse l’italiano (il volo era gestito da German Airways), così tutte le informazioni sono state spiegate ai passeggeri dalla giornalista Alessia Tarquinio, presente con alcuni colleghi di ritorno dalla partita di Champions Tottenham-Milan.
Sul volo era presente anche il conduttore di Quarto Grado Gianluigi Nuzzi, che ha ripreso la scena con il telefono scrivendo: “Siamo bloccati nell’aereo perché dicono c’è vento e l’aereo pesa troppo… cercano 5 volontari che scendano e stiamo a Londra… Fantascienza”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianluigi Nuzzi (@gianluigi.nuzzi)

Alla fine, come riporta Repubblica, i volontari sono stati trovati, l’aereo è stato liberato da tutti i bagagli che verranno poi rispediti ai legittimi proprietari e il volo è partito alla volta di Milano con ben tre ore di ritardo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here