Home Music News Wham!: in arrivo il documentario su Netflix

Wham!: in arrivo il documentario su Netflix

Andrew Ridgeley, che negli anni ’80 ha cantato al fianco di George Michael nel gruppo pop degli Wham!, sta lavorando al fianco di Netflix per un documentario sulla band, per offrire ai fan uno sguardo intimo e un dietro le quinte del duo musicale durante l’apice della loro carriera.

“Il team di Netflix ha colto al volo l’opportunità di realizzare questo film. I Wham! hanno una storia incredibile e chi meglio di Andrew può offrire spunti di riflessione?”, ha raccontato una fonte ai tabloid inglesi. “È un progetto davvero eccitante e ci stanno investendo molte risorse. Andrew è molto entusiasta dell’opportunità di pensare ai suoi anni con George nella band, anche se, ovviamente, sarà agrodolce per lui”, ha continuato.

La notizia arriva prima dell’uscita del 22 giugno di “George Michael: Freedom Uncut“, una versione estesa del documentario del 2017 sulla carriera dell’artista. Michael è morto il giorno di Natale del 2016, all’età di 53 anni, dopo una carriera di quarant’anni costellata di successi. L’imminente documentario sugli Wham! renderà omaggio all’ex compagno di band e amico di Andrew e al successo che hanno condiviso insieme.

Netflix spera che “Wham! Il documentario” ripeterà il successo di “Five Foot Two”, il loro documentario su Lady Gaga, e “Miss Americana”, il loro lungometraggio su Taylor Swift. Il documentario non ha ancora una data di uscita, ma la produzione sembra essere a buon punto.

(foto: pagina Facebook degli Wham!)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here