Home Music News Radio Bruno Estate Yoga Radio Bruno Estate accende piazza Cavalli a Piacenza!

Yoga Radio Bruno Estate accende piazza Cavalli a Piacenza!

Grandissimo successo per la seconda data dello show Yoga Radio Bruno Estate, in Piazza Cavalli, a Piacenza.

Un inizio di serata col botto con i Pinguini Tattici Nucleari, che hanno fatto cantare tutto il pubblico sulle note di “Rubami la notte” e “Ricordi”, due dei singoli più ascoltati su Radio Bruno. Ancora tanta energia con Madame, che ha portato sul palco di piazza Cavalli “Il bene nel male”, canzone presentata al Festival di Sanremo, e il suo ultimo singolo “Aranciata”. Durante l’esibizione l’artista vicentina si è fermata per qualche secondo per accertarsi che qualcuno nelle prime file non avesse accusato malesseri.

Francesco Gabbani ha dato vita a un momento intimo sul palco di Yoga Radio Bruno Estate, esibendosi da solo con il pianoforte in tre dei suoi più grandi successi: “L’abitudine”, “Vicerversa” e “Occidentali’s Karma”.

E’ stato poi il momento di Rocco Hunt, che ha fatto cantare tutto il pubblico in piazza con il suo ultimo singolo “Non litighiamo più”. Al suo fianco non poteva mancare Ana Mena: insieme ci hanno fatto ascoltare “A un passo dalla Luna” e “Un bacio all’improvviso”. La cantante ha poi incantato tutto il pubblico con la sua bellissima voce in “Acquamarina”, suo ultimo singolo. Ma è ancora tempo di ballare con Fred De Palma, che ha regalato al pubblico un momento di puro reggaeton con “Extasi”. Il re del reggaeton è stato raggiunto da Ana Mena per il loro nuovo singolo “Melodia Criminal”, che hanno fatto ascoltare in anteprima, e “Una Volta Ancora”.

E’ stato poi il momento della musica internazionale, l’italo americana LP (vero nome Laura Pergolizzi) ha portato sul palco di Piacenza due dei suoi ultimi successi: “Girls Go Wild” e “Golden”. LP ha scherzato con Enzo e Alessia e, con loro sul palco, ha giocato un po’ a calcio.

Baby K non poteva mancare alla grande festa in piazza Cavalli: la regina delle hit estive ha incantato tutto il pubblico con il suo ultimo singolo “M’Ama Non M’Ama” e un medley dei suoi più grandi successi come “Playa”, “Bolero”, “Da zero a cento”, “Roma-Bangkok” e “Mohicani”.

E’ stato poi il momento di Clara: l’artista che tutti conosciamo per aver interpretato il ruolo di Crazy J nella terza stagione di “Mare Fuori”, nel sesto episodio della serie, si è esibita in “Origami all’alba” e “Cicatrice”.

Rosa Chemical ha portato un’altra sferzata di irriverente energia sul palco di Yoga Radio Bruno Estate con “Made in Italy”, canzone che ha presentato al Festival di Sanremo, e “Bellu Guaglione”.

E’ stato poi il momento di Wax, uno degli artisti rivelazione di Amici di Maria De Filippi, che ha fatto cantare tutti con “Anni 70”. In suo onore, Enzo si è presentato senza scarpe. A salire sul palco di piazza Cavalli è stato poi Leo Gassman che ha incantato il pubblico con la sua voce in “Terzo cuore” e “Capiscimi”.

Siamo tutti tornati adolescenti sulle note nostalgiche di “Un attimo ancora” e “Mary” dei Gemelli Diversi, che si sono esibiti anche con il loro ultimo singolo “Marrakech”. Dopo di loro è stata la volta di Wayne, che in tanti hanno apprezzato nella Dark Polo Gang, e del suo primo singolo da solista “Dirty Love”. Poi sul palco è salito Alvaro De Luna, che ci ha fatto sentire “Juramento eterno de sal”, in attesa del suo tour che si terrà nel nostro Paese a ottobre.

A inaugurare la parte finale della serata è cmqmartina, che ci ha fatto cantare con “Mi ami davvero”. A salutare questa seconda data di Yoga Radio Bruno Estate è il duo TOMMY DALI e NDG direttamente da Amici, che ha presentato l’ultimo singolo “Miss”.

A risentirci alla prossima data, vi aspettiamo l’11 luglio a Carpi!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here