Home Music News Radio Bruno Estate Yoga Radio Bruno Estate infiamma Piazza Castello a Ferrara!

Yoga Radio Bruno Estate infiamma Piazza Castello a Ferrara!

Grandissimo successo per la prima data dello show Yoga Radio Bruno Estate, in Piazza Castello, a Ferrara. Ad aprire la serata il duo che ci farà compagnia tutta l’estate con il suo tour: Francesco Renga & Nek hanno scaldato l’atmosfera con un medley dei loro brani più amati, da La tua bellezza Fatti avanti amore. I due artisti hanno presentato anche il nuovo singolo Il solito lido e si sono prestati a una simpatica intervista in stile Le iene, confrontandosi su follower, famiglia e amicizia.
Poi è stato il momento della dolcezza con Mr. Rain: sul palco di Piazza Castello ha portato la canzone con cui ha trionfato al Festival di Sanremo 2023Supereroi, brano che ha vinto anche il Controfestival di Radio Bruno. Il rapper è stato raggiunto sul palco da Sangiovanni, con cui si è esibito nel nuovo singolo La fine del mondo. Sangio ha poi voluto dedicare a tutti coloro che hanno sofferto in questo momento difficile il suo freestyle Mon amie.
E’ stato poi il momento di Achille Lauro e del suo medley: da Rolls Royce a Bam bam twist. L’artista ha invitato il pubblico a non usare i cellulari e a viversi la serata, per poterla raccontare il giorno dopo. Insieme a Rose Villain ha cantato il nuovo singolo Fragole prima di salutare il pubblico con 16 marzo.
Ma non sarebbe Yoga Radio Bruno Estate senza Tananai, che ha fatto cantare tutto il pubblico di Piazza Castello con Abissale e Tango. Dopo di lui Gaia, rivelazione delle scorse edizioni di Amici, ha scaldato l’atmosfera con le sue Estasi e Chega.
Sul palco anche Federico Zampaglione con Enula e il loro nuovo singolo Due rose. Direttamente da Amici di Maria De Filippi, vincitrice della categoria canto, Angelina Mango, ci ha fatto ascoltare Ci pensiamo domani e Voglia di vivere. A seguire uno degli artisti più amato dai giovani, Alfa, che ha fatto cantare il pubblico con Bellissimissima e Cin cin. E infine Aaron, sempre da Amici, che ha portato sul palco ferrarese un tocco di magia con Visione led e Universale.
La serata è proseguita con Matteo Romano e il suo Concedimi, raggiunto da Luigi Strangis hanno cantato insieme l’ultimo singolo Tulipani blu. Strangis ha poi incantato il pubblico con Adamo ed Eva. A chiudere è arrivato Aiello con Mi piace molto e Aspettiamo mattina.
A inaugurare l’ultima parte dello spettacolo ci hanno pensato Benji & Finley con Fumo e cenere e la loro versione rock di Dove e quando (per la prima volta dal vivo), grande successo del duo Benji & Fede. A salutare tutti e a chiudere questa prima data di Yoga Radio Bruno Estate è stata Beatrice Quinta con $e$$o Attrazione fatale. A risentirci alla prossima data!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here