Barbara Pinotti

Compleanno:14 gennaio

Film preferiti:Moulin Rouge, Constantine, Ghostbusters, Ritorno al Futuro, Il Diario di Bridget Jones, La verità è che non gli piaci abbastanza

Disco preferito:Uno solo??? Like a prayer di Madonna, East of Angel town di Peter Cincotti, But Seriously di Phil Collins, Hybrid Theory dei Linkin Park, Microchip Emozionale dei Subsonica... Amo gli anni'80 e non disdegno il rock più “cattivo”

Libro:Uno su tutti? L'ombra dello scorpione di Stephen King. Poi tutti quelli di Anne Rice, Margaret Weis e Tracy Hickman, Terry Brooks...

La qualità che vorrei avere: una maggiore capacità organizzativa

La qualità nascosta:l' empatia

È bello:avere amici sinceri con cui passare le serate. Una risata e un po' di sana follia guariscono ogni cosa!Le passeggiate sul mare, il buon cibo...e non dimentichiamo quanto è bello LO SHOPPING!

È brutto:vedere quante persone intorno a te nascondono una doppia faccia, scoprire qualche ruga in più, le serate d'inverno con la nebbia. I momenti di inattività, che ti lasciano spazio per pensare....

Il mio uomo deve essere:SANTO SUBITO! A parte gli scherzi. Affidabile, ma anche pazzo. Non deve farmi annoiare...

Ciao a tutti! Mi presento...
Sono Barbara e conduco il Drive Time, lo spazio che va dalle 19 alle 21, dal lunedì al venerdì!
Ho lavorato a Radio Bruno dalla fine del 2000 fino a febbraio 2006. Per sei anni mi sono trasferita in Liguria, ma la nostangia di casa è stata troppo forte e sono ritornata a Modena!
Sono subito stata accolta dalla grande famiglia di Radio Bruno, che ho ritrovato con grande piacere!
Qualcosa su di me?
Amo il mare, la compagnia degli amici, il buon cibo, i gatti, la musica, il cinema, i libri fantasy, le serie tv ma, soprattutto la Moda e lo Shopping!
Mi piace la musica in generale, con una speciale predilezione per la musica anni '80, ma spazio tranquillamente da Ludovico Einaudi agli Iron Maiden, e anche nel giro di pochi minuti.
La musica per me è emozione...e le mie emozioni sono soggette a cambi repentini, sono super lunatica!
Mi considero una buona persona, ma a volte sono troppo ingenua... Vorrei diventare più precisa e organizzata, ordinata, e farmi furba. Chissà, col passare degli anni...del resto sono ancora una bambina, eheheheh!

Vi aspetto ogni sera su Radio Bruno con il "Drive Time" dalle 19 alle 21.