Home Notizie dal territorio 20enne muore in ospedale dopo essere stato ferito al culmine di una...

20enne muore in ospedale dopo essere stato ferito al culmine di una lite

Lite finisce in tragedia: è accaduto nella serata di ieri, lunedì 11 ottobre. Un ragazzo di 20 anni è stato aggredito e ferito con una coltellata nei pressi di un locale di fronte alla stazione ferroviaria di Piazza Don Leoni a Mantova.

Secondo una prima ricostruzione, come riporta la stampa locale, il giovane, extracomunitario, avrebbe accusato una coppia, anche loro stranieri, di avergli rubato il cellulare. Ne è così nata una lite nel corso della quale i tre sarebbero venuti alle mani. Alcuni testimoni avrebbero raccontato di aver visto il 20enne inseguire i due mentre si teneva lo stomaco, poi sarebbe stramazzato a terra ferito, non è chiaro se con un coltello o con un cocchio di bottiglia. Sul posto sono giunti i Carabinieri, gli Agenti della Polizia e il personale sanitario del 118 che ha soccorso il ferito e l’ha poi trasportato all’Ospedale Carlo Poma di Mantova dove però non ce l’ha fatta: il giovane è deceduto nella mattinata di oggi, martedì 12 ottobre.

Il presunto autore del fendente poi rivelatosi fatale sarebbe stato individuato dai Carabinieri: come scrive Il Giorno, si tratterebbe di un 22enne marocchino, sottoposto a fermo di indiziato di delitto. Ancora da chiarire le circostanze dell’omicidio. (fotografia di repertorio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here