Home Cronaca 29enne muore durante la partita di calcio per ricordare il fratello scomparso...

29enne muore durante la partita di calcio per ricordare il fratello scomparso alcuni anni fa

Tragico e crudele destino: un ragazzo di 29 anni è deceduto, stroncato da un malore mentre stava disputando una partita di calcetto in memoria del fratello morto tre anni prima, all’età di 24 anni, mentre si allenava in bicicletta. Come riportato da diversi media, la tragedia si è consumata a Poggiomarino, nel Napoletano, presso il Centro Sportivo Football “Cangianiello”, nella serata di martedì 1 giugno.

Giuseppe Perrino, cresciuto nelle Giovanili del Parma, stava disputando una gara nell’ambito del torneo di calcetto, solitamente dedicato ai giovani atleti scomparsi, che quest’anno si teneva in memoria del fratello Rocco e di un altro atleta, quando si è improvvisamente sentito male. Il 29enne, come constatato dal personale sanitario del 118 intervenuto sul posto, sarebbe stato stroncato da un arresto cardiocircolatorio che non gli ha lasciato scampo.

Sul corpo di Giuseppe Perrino è stata disposta l’autopsia per conoscere con esattezza le cause del decesso. (fotografia generica, campo da calcio di Sandro Schuh su Unsplash)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here