Home Magazine 4 Agosto 2020, oggi è il compleanno della Duchessa di Sussex, Meghan...

4 Agosto 2020, oggi è il compleanno della Duchessa di Sussex, Meghan Markle

..e sarà un compleanno (39 anni, quelli che scoccheranno oggi) sotto tono, da un lato, dall’altro ancora tutto da scoprire, perché già ricco di indizi un po’ ovunque.

Sotto tono perché, considerando la fuoriuscita di Harry, Duca di Sussex e Meghan dall’entourage reale, Londra non sarà svegliata dal suono festoso delle campane di Westminster Abbey, come vuole la tradizione della Royal Family. Questa sembra essere stata la decisione della Regina Elisabetta.

Da parte sua Meghan sembra che in calendario per oggi abbia una festa da sogno presso la villa spettacolare della nota Oprah Winfrey a Montecito in California. Una magione del 1919 in mezzo al verde che la conduttrice e autrice televisiva, attrice e filantropa, ha acquistato lo scorso anno dall’attore Jeff Bridges per la modica cifra di quasi 7 milioni di dollari.

Un party stellare, come direbbe la nostrana Valeria Marini, che è stato comunque organizzato seguendo tutte le disposizioni di sicurezza contro il diffondersi del Coronavirus, perciò la duchessa sembra avere intanto invitato solo gli amici più fidati e poi ognuno di questi sarà sottoposto a tampone.

Ma c’è un altro ‘si dice’ che circola nel web tra le pagine patinatissime delle riviste più di grido che oggi si occuperanno della ex attrice, ovvero quello di un viaggio in macchina, quindi on the road, che Meghan avrebbe voluto per allontanarsi da tutto. Insieme a lei, marito, figlio, mamma e qualche amica tra le più intime.

Solo domani forse scopriremo come sono andate esattamente le cose, anche perché l’Italia rispetto alla California, dove la coppia ora risiede, è avanti di ben 9 ore.

Inoltre c’è attesa, di sicuro non da parte della coppia “in fuga dalla corona”, né da parte dei Reali d’Inghilterra, ma di sicuro da parte di tutto il pubblico nel mondo, dell’uscita del libro proprio su Harry e Meghan “Finding Freedom” fissata per l’11 agosto in Inghilterra e per il 27 agosto in Italia. Tante le indiscrezioni che come una ‘goccia cinese’ trapelano ogni tanto e che potrebbero mettere a serio rischio, si dice, i rapporti tra la coppia e la Regina Elisabetta, ma anche quelli tra loro e William e Kate.

Rapporti che, anziché cimentarsi nel tempo, sono prima implosi poi.. come la cronaca insegna, esplosi platealmente.

Sembra che (il condizionale in questi casi è sempre d’obbligo) una delle tante voci di corridoio, vicine ai reali, abbia spiegato che la decisione della coppia di ritirarsi dagli incarichi pubblici e di voler diventare finanziariamente indipendenti (decisione comunicata nel gennaio di quest’anno) sarebbe stata presa a livello personale, senza che fosse stato consultato alcun altro membro della famiglia o comunque un parente.

Il famoso “Daily Mail” (uno dei tabloid a cui Harry ha fatto causa) parlò di “complotto segreto della coppia”.

Infine ripercorrerei alcune date salienti, nella storia di Meghan:

Nel 2003 si è laureata in Teatro e Relazioni internazionali.

Nel 2004 si è legata sentimentalmente al produttore cinematografico Trevor Engelson sposato poi il 10 settembre del 2011, ma da cui divorziò nel 2013.

Nel 2011 ottiene il suo primo ruolo di rilievo entrando nel cast della serie TV statunitense “Suits”

Nel giugno 2016 è stata resa pubblica la relazione con il principe Harry.

Il 27 novembre 2017 è stato invece annunciato il loro fidanzamento ufficiale.

Il 19 maggio 2018 Harry e Meghan si sposano nella Cappella di San Giorgio nel Castello di Windsor.

Il 6 maggio 2019 nasce il loro primo figlio, Archie Harrison.

Gennaio 2020 la separazione dalla Casa Reale

Patrizia Santini

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here