Home Cronaca 40 punti di sutura a un 27enne azzannato da un cane

40 punti di sutura a un 27enne azzannato da un cane

Un 27enne è stato azzannato in testa da un cane mentre stava passeggiando sul lungomare di Rimini, rimediando 40 punti di sutura.
E’ accaduto, come ricostruito sulla stampa locale, nella mattinata di ieri, mercoledì 15 marzo, intorno alle 7.30.

Il giovane stava camminando con il suo cane, un Alaskan Malamute, in viale Ortigara, lungo la darsena portuale nella frazione di San Giuliano a Mare, quando ha incrociato un’altra persona che aveva al guinzaglio un altro cane, un Pastore del Caucaso. I due animali, entrambi al guinzaglio, hanno iniziato a litigare e, nel tentativo di separarli, uno dei due, il  Pastore del Caucaso, sarebbe sfuggito al guinzaglio, aggredendo e ferendo al volto il 27enne che nel frattempo era inciampato, cadendo a terra.

Il giovane è stato soccorso dal personale sanitario del 118 che, dopo le medicazioni del caso, lo ha trasportato all’Ospedale Infermi: il 27enne, che ha poi sporto denuncia contro il proprietario dell’animale, ha rimediato 40 punti di sutura, con una prognosi di 30 giorni. Sul posto sono giunti anche i Carabinieri, al lavoro per ricostruire l’accaduto. (fotografia di repertorio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here