Home Magazine Francesca Alotta si racconta: “Ho perso un bambino e adesso ho il...

Francesca Alotta si racconta: “Ho perso un bambino e adesso ho il cancro”

Francesca Alotta, che nel 1992 con la canzone “Non amarmi” vinse il Festival di Sanremo insieme ad Aleandro Baldi, è tornata in televisione, ospite del salotto televisivo “Vieni da me”, condotto da Caterina Balivo.

Francesca ha raccontato come stia attraversando un momento molto difficile, avendo scoperto di essere ammalata di cancro, e come in questa battaglia sia circondata dall’affetto delle sue amiche che staranno insieme a lei durante la radioterapia.

Ha parlato anche dei suoi amori sfortunati e della perdita del suo bambino: dopo la vittoria al Festival, l’artista si sposò e rimase incinta, innamoratissima di suo marito. Ma proprio mentre era in dolce attesa scoprì che il suo compagno la “aveva un’altra situazione”. Francesca ha così perso il bambino, lasciata sola in ospedale dal marito. Come se non bastasse, in quell’occasione la cantante ha anche scoperto che sarebbe stato difficile avere dei figli. Ha raccontato che per lei, nata con l’istinto materno, è stato un colpo molto duro da digerire.

Con gli uomini non ha avuto molta fortuna: ha rivelato che un fidanzato le ha svuotato il conto in banca mentre lei era impegnata in “Music Farm”, mentre un altro si è trasformato in uno stalker.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here