Home Cronaca Piacenza: Consigliere Comunale muore dopo aver contratto il coronavirus

Piacenza: Consigliere Comunale muore dopo aver contratto il coronavirus

Nelio Pavesi, Consigliere Comunale di Piacenza, è morto dopo alcuni giorni in ospedale dove era stato ricoverato a seguito di alcune complicanze sorte dopo avere contratto il coronavirus.

Aveva 68 anni, era sposato con due figli e, oltre ad essere esponente della Lega in Comune, era anche maestro e docente di musica, pianista e grande appassionato di cultura.
Dopo avere contratto la malattia, le condizioni di Pavesi si erano aggravate giorno dopo giorno fino al decesso. Si tratta del primo esponente politico che muore a causa del coronavirus.

Nei giorni scorsi erano risultati positivi al test anche il Sindaco di Piacenza, Patrizia Barbieri, e l’Assessore Jonathan Papamarenghi. E proprio il Sindaco lo ricorda attraverso un post su Facebook: “Ciao Nelio con grande dolore oggi ho appreso della tua scomparsa. Pubblicamente ti voglio salutare e ringraziare per tutto l’impegno che in questi anni hai sempre messo nello svolgere il tuo ruolo di Consigliere comunale. Mi mancherai”. (fotografia da ilpiacenza.it)

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here