Home Magazine “Animali Fantastici 3”: Mads Mikkelsen potrebbe essere il nuovo Grindelwald al posto...

“Animali Fantastici 3”: Mads Mikkelsen potrebbe essere il nuovo Grindelwald al posto di Johnny Depp

Mads Mikkelsen potrebbe essere il nuovo Grindelwald in “Animali Fantastici 3”, prendendo il posto di Johnny Depp. Sembra che le trattative tra la Warner Bros e l’agente dell’attore danese siano avviate e che manchi pochissimo all’ufficialità. La notizia è stata riportata da Variety e altri siti del settore, che hanno ricevuto informazioni da fonti molto vicine alla produzione.

Qualche giorno fa, Depp aveva pubblicato una lettera, sui suoi profili social, in cui annunciava la sua assenza dal nuovo film della serie “Animali Fantastici”. L’attore, appoggiato dai fan per la lettera pubblicata, promette di dimostrare al più presto la sua innocenza nella diatriba sulle presunte violenze domestiche contro l’ex moglie Amber Heard. Depp aveva fatto causa per diffamazione il Sun per averlo definito “picchiatore di mogli” in un titolo, ma il giudice ha dato ragione al magazine, dopo la controversa resa dei conti in tribunale di questa estate con l’ex moglie. Da qui la decisione della Warner Bros di cambiare attore per la parte di Grindelwald.

L’attore però riceverà tutto il cachet da 10 milioni di dollari per il ruolo che non portato a termine. Depp aveva girato solo poche scene del terzo capitolo. Come riporta The Hollywood Reporter, l’attore aveva firmato un contratto “pay or play”, che prevedeva il pagamento integrale della somma prevista anche in caso di esclusione dalle riprese o di una cancellazione del progetto.

La data d’uscita del film è fissata per il 15 luglio 2022, salvo slittamenti a causa della pandemia di Coronavirus. Attualmente la pellicola è in fase di produzione, non ci resta che attendere i prossimi sviluppi.

Foto: pagina Instagram di Mads Mikkelsen

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Johnny Depp (@johnnydepp) in data:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here