Home Music News I Modà svelano le canzoni di “Buona Fortuna – Parte Prima”

I Modà svelano le canzoni di “Buona Fortuna – Parte Prima”

In attesa del nuovo album “Buona Fortuna – Parte Prima”, in uscita il 12 novembre, i Modà svelano la tracklist del disco. La band milanese presenterà la prima parte dell’album, che conterrà sei brani, per la seconda parte dovremo attendere un po’. Il nuovo album arriva a due anni da “Testa O Croce”, uscito nel 2019.

“Romantici, dato che non vediamo l’ora che esca ‘Buona Fortuna – Parte Prima’, abbiamo deciso di iniziare a svelarvi qualcosa. Ecco la tracklist del nostro nuovo album, fuori il 12 novembre e già disponibile in pre-save e e pre-order”, scrive la band sui social.

Il disco è stato anticipato dal singolo “Comincia Lo Show”: “Il nuovo singolo – racconta Kekko Silvestreapre la strada al nostro nuovo progetto discografico. È, secondo me, un brano che offre un nuovo orizzonte sonoro che spazia dalle contaminazioni elettroniche al pop-rock ma senza snaturare lo stile melodico-compositivo che contraddistingue il nostro DNA da sempre”.

Parlando poi del testo, Silvestre ha aggiunto: “facciamo musica pop, musica capace di attraversare tutte le generazioni, arrivare a molti ed è per questo che cerchiamo nei testi anche di dare, dove possibile, messaggi anche sociali”.

La tracklist:
01 Comincia Lo Show
02 Non Ti Mancherà Mai Il Mare
03 Buona Vita Buona Fortuna Buona Luna
04 22 Metri Quadrati
05 Fottuto Inverno
06 Scusa Se Non Lo Ricordo Più

Il prossimo anno i Modà porteranno il nuovo album in tour, con la doppia data al Mediolanum Forum di Assago (Milano) il 2 e 3 maggio e un’ultima (per il momento) data al Pala Sele di Eboli (SA) il 28 maggio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Modà (@modaufficiale)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here