Home app Tre vittime in tre distinti incidenti sul lavoro nel giro di poche...

Tre vittime in tre distinti incidenti sul lavoro nel giro di poche ore

Tre vittime in altrettanti incidenti sul lavoro nel giro di poche ore: il primo è accaduto nella serata di ieri, lunedì 24 marzo, a Sant’ Antonio Abate, in provincia di Napoli. Un operaio di 51 anni di una ditta di smaltimento rifiuti è deceduto durante il turno di lavoro. Come riportato dalla stampa locale, secondo una prima ricostruzione, l’uomo sarebbe rimasto incastrato con il braccio e la testa in un nastro trasportatore. Indagini in corso per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Nella notte, intorno all’1.30, un ragazzo di 22 anni che stava operando su una macchina per stampaggio di ingranaggi industriali a Maniago, in provincia di Pordenone, è deceduto dopo essere stato trafitto alla schiena da una scheggia incandescente. Sulla dinamica indagano i Carabinieri che hanno posto il macchinario sotto sequestro.

Il terzo infortunio mortale è accaduto nella mattinata di oggi, martedì 25 marzo, poco prima delle 8.00, sulla carreggiata nord dell’autostrada A1 nei pressi di Orvieto. Un operaio di 38 anni, dipendente di una ditta del posto impegnata in interventi di manutenzione sull’autostrada, è stato investito da un mezzo pesante in transito, per cause in corso di accertamento. Sulla dinamica sono in corso indagini della Polizia Stradale di Orvieto. (fotografia di repertorio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here