Un tragico incidente stradale è accaduto nella serata di ieri, giovedì 3 aprile, intorno alle 19.30, sulla Tosco-Romagnola, a Cascina, in provincia di Pisa. A perdere la vita Saverio Saviozzi, dipendente amministrativo del Comune, di 64 anni.
Come riportato dalla stampa locale, l’uomo, in sella alla sua moto, si è scontrato con un’auto per cause in corso di accertamento. Sul posto è intervenuto il personale sanitario del 118 con tre ambulanze che ha provveduto a trasportare il 64enne in ospedale. Le sue condizioni erano apparse subito gravissime e nella mattinata di oggi, venerdì 4 aprile, è purtroppo arrivata la notizia del decesso.
Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri che dovranno ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.
Il Sindaco di Cascina, Michelangelo Betti, ha espresso il suo cordoglio con un post su Facebook: “Esprimo le mie più sentite condoglianze alla compagna e al figlio di Saverio Saviozzi, deceduto a causa di un incidente stradale. Condoglianze che invio a nome mio, degli amministratori e di tutto il personale del Comune di Cascina.
Saverio è sempre stato un lavoratore serio, apprezzato dai colleghi e pronto alla battuta. Lascia un grande vuoto e si tratta, per tutti, di un grande dolore, che colpisce ancor di più per come è arrivato“. (fotografia di copertina di repertorio)