Avrebbe tenuto in casa per oltre un anno l’anziana madre deceduta. E’ accaduto, come riportato dalla stampa locale, a Bergamo, in un appartamento di via De Gasperi.
A fare la macabra scoperta, nel pomeriggio di ieri, mercoledì 10 settembre, sono stati gli Agenti della Polizia Locale, della Polizia di Stato e i Vigili del Fuoco dopo che l’altro figlio della signora, che abita in un’altra città, ha lanciato l’allarme dal momento che erano alcuni giorni che non riusciva a mettersi in contatto con la sorella 60enne, riferendo di non riuscire a spostarsi da casa a causa di una parente con grave disabilità.
L’anziana, che avrebbe compiuto 102 anni, si trovava sono le coperte, in avanzato stato di decomposizione. Probabilmente la salma verrà sottoposta all’autopsia, ma dai primi accertamenti pare che il decesso della donna risalirebbe al settembre dell’anno scorso. La figlia, italiana e dipendente pubblica, sarebbe stata poi ricoverata in Psichiatria. L’appartamento è stato posto sotto sequestro. (fotografia di repertorio)