Home app Sparatoria a Bologna: 36enne ferito da tre colpi di pistola

Sparatoria a Bologna: 36enne ferito da tre colpi di pistola

Un grave fatto di cronaca è accaduto nella serata di ieri, mercoledì 12 novembre, poco prima delle 20.00, a Bologna: un pachistano di 36 anni è stato ferito con una pistola in via Faccini, zona Navile, davanti a un minimarket.

Il 36enne stato raggiunto da tre colpi: uno in pieno viso, uno a una natica e un terzo a una spalla. Si sarebbe trattato di un agguato: a sparare sarebbe stato un uomo, fuggito subito dopo l’aggressione. A dare l’allarme il dipendente cinese di un negozio alimentare.
Il 36enne è stato soccorso dal personale sanitario del 118 che lo ha trasportato in codice 3 all’Ospedale Maggiore di Bologna: attualmente è in prognosi riservata, ma fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita.

Sul posto è giunta anche la Polizia: è in corso l’indagine da parte della Squadra Mobile per riscostruire l’accaduto. (fotografia di repertorio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here