Molto di più di una fiera sposi!
Grande attesa per la sesta edizione di Emilia Sì Sposa che per la prima volta si tiene nella splendida cornice di Corte di Villa Spalletti a Casalgrande (RE) il 17 e il 18 gennaio 2026.
Sotto la direzione artistica di Giuseppe Manieri, fresco di premiazione per il miglior wedding planner del nord Italia, la manifestazione presenta un programma ricco di eventi innovativi e originali.
“Degustazione itinerante” è una assoluta novità per il panorama delle fiere per gli sposi e consiste nella possibilità di assaggiare piatti e rivisitazioni della cucina tradizionale semplicemente passeggiando fra gli stand grazie a un servizio di camerieri, appunto itineranti, fornito dall’organizzazione.
In “Emozioni in movimento” invece sono le modelle e i modelli a sfilare lungo gli splendidi saloni della Corte. presentando in modo coinvolgente le collezioni e le tendenze Moda Sposi 2026.
Sabato 17 gennaio, alle 19.00, per festeggiare la chiusura della prima giornata di manifestazione, ci sarà un grandioso spettacolo di fuochi artificiali offerto da Parente Effects Fireworks.
Ma i veri protagonisti di Emilia Sì Sposa sono i 45 espositori costituiti da catering, location, servizi foto e video, abiti da sposa, sposo e cerimonia, agenzie di viaggio, fioristi, bomboniere, partecipazioni, gioiellerie, musicisti e da tante altri professionisti che presenteranno i loro prodotti e servizi e soprattutto instaureranno un rapporto di fiducia con i futuri sposi per l’organizzazione della giornata più importante della loro vita.
Le giornate di mostra sono sabato 17 gennaio e domenica 18 gennaio, dalla 10.00 alle 19.00, con orario continuato.
L’ingresso è gratuito, si consiglia comunque la registrazione su www.circuitosisposa.it per evitare la fila.












