Prosegue senza sosta l’attività dei Vigili del Fuoco impegnati nelle ricerche di Annabella Martinelli, la ragazza di 22 anni residente a Teolo, in provincia di Padova, di cui si sono perse le tracce dallo scorso 7 gennaio.
Sul posto operano specialisti in topografia applicata al soccorso, due unità cinofile, due operatori SAPR (droni) e l’elicottero del reparto volo dei Vigili del Fuoco di Venezia. Alle operazioni partecipano inoltre unità del Soccorso Alpino e volontari della Protezione Civile.
Le squadre stanno perlustrando strade e sentieri nelle aree di Passo delle Fiorine, Villa di Teolo, Monte Altore e nel territorio di Rovolon, ma al momento, le ricerche hanno dato esito negativo.
Intanto la Procura di Padova ha aperto un fascicolo contro ignoti per sequestro di persona in merito alla scomparsa della giovane, che studia Giurisprudenza a Bologna. Una decisione, come riporta la stampa locale, presa per consentire ai Carabinieri di poter svolgere tutti gli accertamenti necessari per fare luce sulla scomparsa di Annabella Martinelli, svolgendo accertamenti oltre che sui tabulati telefonici anche su chi ha operato per chiudere il sito e la pagina Facebook di Annabella.
Anche il Consigliere Regionale, Luca Zaia, ha condiviso l’appello sui social, diffondendo la foto della 22enne.











