US Grosseto 1912 comunica con soddisfazione che Paolo Indiani sarà l’allenatore della prima squadra fino al 30 giugno 2028.
Artefice della straordinaria cavalcata che ha riportato i biancorossi tra i professionisti, mister Indiani proseguirà il percorso intrapreso insieme alla società, mettendo a disposizione della squadra la sua esperienza, la sua competenza e la sua riconosciuta capacità di costruire gruppi vincenti. Il tecnico toscano ha conquistato la promozione in Serie C al termine di una stagione dominata da US Grosseto 1912, aggiungendo un altro importante successo alla sua lunga carriera.
Avanti insieme, mister.
Foto ripresa dalla pagina ufficiale Social della squadra Grosseto.









