Home Music News Adele, concerti cancellati a Las Vegas: il Covid potrebbe non essere l’unico...

Adele, concerti cancellati a Las Vegas: il Covid potrebbe non essere l’unico motivo

Da poco Adele ha rinviato i concerti della sua residency a Las Vegas, che l’avrebbero vista salire sul palco ogni weekend da fine gennaio ad aprile. L’artista britannica aveva dato la notizia del rinvio in un video in cui, in lacrime, spiegava che a causa dello staff malato di Covid non aveva potuto terminare i lavori: “Mi dispiace tanto, ma il mio show non è pronto. Abbiamo fatto tutto il possibile per realizzarlo in tempo perché fosse abbastanza buono, ma siamo stati distrutti dai ritardi nelle consegne e dal Covid. Metà del mio team ha avuto problemi con il Covid. Li ha ancora ed è stato impossibile portare a termine il lavoro, ora non posso darvi ciò che ho. Sono distrutta, mi dispiace, così all’ultimo minuto, siamo stati in piedi per oltre 30 ore cercando di risolvere la cosa ma il tempo ora è scaduto. Sono molto arrabbiata, davvero imbarazzata e dispiaciuta per tutti quelli che sono venuti fino a qui. Sono davvero, davvero dispiaciuta”, aveva detto su Instagram.

Però, da quanto riportano il Sun e il New York Post, il Covid sarebbe solo la motivazione ufficiale, ma alla base della scelta ci sarebbero ben altre ragioni.

Secondo i tabloid qualcosa sarebbe andato storto a poche ore dall’inizio degli spettacoli. Sembra che la star abbia avuto uno scontro con Esmeralda Devlin, la designer del set di Las Vegas, con cui ha già collaborato in passato e che ha lavorato con artisti del calibro di Miley Cyrus, Beyoncé, Kanye West, i Rolling Stones e tanti altri.

Da quanto si può leggere sui giornali, Adele non sarebbe stata per nulla contenta del lavoro di Esmeralda e lo avrebbe fatto presente alla diretta interessata: “Adele era già nervosa e il litigio l’ha gettata nel panico perché voleva disperatamente che ogni cosa fosse perfetta”, si legge sul Sun.

La crisi definitiva sembra essere arrivata dopo una prova andata male il 19 gennaio, che ha portato Adele a rimandare tutto. Il Covid però non è una vera bugia, come spiegato da Showbiz411, durante la preparazione dei concerti ci sarebbero stati di media sei positivi al giorno. Lo staff però si sarebbe potuto rimpiazzare con facilità.

Ora l’allestimento è stato smontato e potrebbe volerci parecchio per rimpiazzarlo, per ora non sono state ancora comunicate le nuove date.

(foto: pagina Instagram di Adele)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adele (@adele)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here