Home Music News Adele: il nuovo album non uscirà a settembre

Adele: il nuovo album non uscirà a settembre

A febbraio, durante la festa di compleanno di un’amica, Adele disse a tutti che avrebbe pubblicato il nuovo album a settembre, purtroppo però la pandemia ha rovinato i piani dell’artista.

Durante un’intervista a MusicWeek, Jonathan Dickins, il manager della cantante, ha dichiarato che il nuovo album non verrà pubblicato nelle tempistiche che erano state annunciate, a causa della pandemia da Covid-19 che ha bloccato tutto il mondo e quindi anche i lavori in studio. Per ora pare esserci già la musica, ma si sta ancora lavorando alle rifiniture e Dickins non si è sbilanciato sulla data di pubblicazione: “Non uscirà a settembre, sarà pronto quando sarà pronto”. I fan dovranno ancora attendere qualche mese.

Di recente Adele è riapparsa per commemorare le vittime dell’incendio della Torre Grenfell, del 14 giugno 2017, con un toccante messaggio condiviso su Youtube: “Voglio inviare il mio amore a tutti voi oggi. Anche se è così importante per noi ricordare quella notte, è anche importante riflettere su dove siamo ora e celebrare le vite vissute”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here