Home Music News “Adele One Night Only” sarà visibile anche in Italia, tutte le informazioni

“Adele One Night Only” sarà visibile anche in Italia, tutte le informazioni

Lo scorso novembre Adele aveva stregato gli Stati Uniti con “Adele One Night Only”, uno speciale andato in onda sulla CBS per festeggiare il suo ritorno sulla scena musicale. Ora i fan italiani avranno la possibilità di gustarsi la serata evento su Sky e in streaming su NOW (dove resterà disponibile on demand), questa sera, mercoledì 15 dicembre. Sarà l’occasione per riascoltare dieci grandi successi di Adele, da “Chasing Pavements” a “Hello”, fino a “Skyfall”, passando per “Someone Like You” e “Rolling In The Deep”.

Nella scaletta non mancano alcuni singoli dell’ultimo album “30”, uscito il 19 novembre, con cui l’artista inglese è tornata in vetta alle classifiche mondiali a sei anni dall’uscita del disco precedente.

“Adele One Night Only” è stato concepito per la promozione dell’ultimo disco, in mancanza di un tour vero e proprio a causa delle restrizioni dovute alla pandemia. Durante l’evento Adele si è raccontata ai microfoni di Oprah Winfrey, in un’intervista esclusiva che fa parte dello speciale di due ore a lei dedicato. L’artista britannica ha raccontato a Oprah tutte le storie nascoste dietro a ogni canzone che compone l’ultimo album, quanto il suo divorzio ha influito sulla stesura dei testi e del rapporto con il figlio. In uno dei momenti più toccanti della serata, Adele ha cantato “Make You Feel My Love” per una proposta di matrimonio a sorpresa.

Ecco la scaletta della serata:

Hello
Easy On Me
Skyfall
I Drink Wine
Someone Like You
When We Were Young
Make You Feel My Love
Hold On
Rolling In The Deep
Love Is A Game

(foto: pagina Instagram di Adele)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here