Home Sport Agnelli: “Il progetto della Superlega, senza inglesi, non può andare avanti”

Agnelli: “Il progetto della Superlega, senza inglesi, non può andare avanti”

Appena partito è già naufragato: stiamo parlando del progetto della Superlega. Come riportano diversi media italiani, lo ha confermato Andrea Agnelli, intervistato dall’agenzia di stampa britannica Reuters. Il Presidente bianconero alla domanda se il progetto della Super League potesse andare avanti, dopo l’abbandono di così tanti club, ha risposto: “Con tutta franchezza, a essere onesti, no. Evidentemente non è il caso”.

E dopo le parole del Presidente Agnelli sulla fine del progetto Superlega senza le squadre inglesi, si è registrato un sensibile calo della Juventus a Piazza Affari. Il titolo è arrivato a perdere il 12,35% a 0,76 euro.

Il progetto aveva suscitato la dura reazione dei tifosi bianconeri: “La nostra storia non va infangata, barattata e commercializzata”, è la scritta su uno striscione del Viking, gruppo ultrà bianconero, comparso sui cancelli dell’Allianz Stadium di Torino nella notte, come riportato dall’Ansa. “Noi siamo la Juventus Fc. No alla Superlega…Vergognati!”, si legge ancora sullo striscione, che ha fatto il giro dei social. (fotografia di Sandro Schuh su Unsplash.com)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here