Home Magazine Alberto Angela: acceso diverbio con un paparazzo, interviene la polizia

Alberto Angela: acceso diverbio con un paparazzo, interviene la polizia

Acceso diverbio tra Alberto Angela e un paparazzo.
A raccontare l’accaduto è il settimanale “Oggi”. Il noto conduttore televisivo stava passeggiando con il figlio minorenne Alessandro quando il fotografo Mattia Brandi ha scattato loro alcune foto. Accortosi dell’accaduto e ritenendolo una vera e propria violazione della privacy, Angela gli ha chiesto di cancellare gli scatti. Invito immediatamente rigettato al mittente da parte del fotografo che ha spiegato al conduttore come, essendo un personaggio pubblico in un luogo pubblico, in realtà lui non aveva commesso alcun illecito.

A quel punto Angela avrebbe insistito, facendogli presente che il figlio è un minorenne. Brandi ha replicato di saper fare il suo lavoro e che, come sempre succede nel caso di minori, avrebbe “pixelato” il volto del ragazzino.
Risposta che non ha accontentato il genitore, tanto che i due, di comune accordo, hanno richiesto l’intervento della Polizia. Gli agenti, quando hanno constatato che non era stato commesso alcun reato, non hanno potuto far altro che andarsene.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here