Home Music News Alessandra Amoroso e Boomdabash di nuovo insieme per “Karaoke”

Alessandra Amoroso e Boomdabash di nuovo insieme per “Karaoke”

Alessandra Amoroso con i Boomdabash di nuovo insieme per una hit estiva. Dopo “Mambo Salentino” dell’anno scorso, il 12 giugno uscirà “Karaoke” e sarà disponibile in radio e in digital download, ora è già disponibile in presave. Il singolo è stato anticipato da un tease condiviso sui social dove Alessandra e i Boomdabash si incontrano dopo una serie di messaggi e danno vita alla nuova collaborazione.

E oggi Alessandra racconta sui social cosa rappresenta per lei questo nuovo singolo: “Quando ho sentito il brano per la prima volta un’emozione mi è esplosa dentro come una scintilla.
Come alla maggior parte di noi la pandemia mi ha dato e tolto tante cose, tra queste il mio decantato entusiasmo e le mie emozioni che sono state azzerate facendomi chiudere in me stessa…
La voglia dei Boomdabash di ritornare insieme a me a fare qualcosa di bello attraverso una delle cose che amo fare di più – cantare – mi ha ridonato entusiasmo e voglia di fare, speranza, forza, voglia di crederci…
Amicizia, valori, radici… è tutto racchiuso in KARAOKE!
Voglia di esserci e cambiare sperando in un futuro migliore!
Vi voglio davvero un gran bene… e che l’estate abbia inizio PER TUTTI!
Grazie a tutte le persone che hanno creduto in me, in noi!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quando ho sentito il brano per la prima volta un’emozione mi è esplosa dentro come una scintilla. Come alla maggior parte di noi la pandemia mi ha dato e tolto tante cose, tra queste il mio decantato entusiasmo e le mie emozioni che sono state azzerate facendomi chiudere in me stessa… La voglia dei @boomdabash_official di ritornare insieme a me a fare qualcosa di bello attraverso una delle cose che amo fare di più – cantare – mi ha ridonato entusiasmo e voglia di fare, speranza, forza, voglia di crederci… Amicizia, valori, radici… è tutto racchiuso in KARAOKE! Voglia di esserci e cambiare sperando in un futuro migliore! Vi voglio davvero un gran bene… e che l’estate abbia inizio PER TUTTI! Grazie a tutte le persone che hanno creduto in me, in noi! Grazie a @federicabbateof, @alfredorapetti e @poetaurbano per averci regalato parole semplici ma efficaci! Con amore, Sandrina! #Karaoke – 12.06.2020

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof) in data:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here