Home Magazine Amanda Lear: “I Maneskin mi avevano chiamato per andare a Sanremo”

Amanda Lear: “I Maneskin mi avevano chiamato per andare a Sanremo”

Sul palco dell’Ariston, al fianco dei Maneskin, avrebbe potuto esserci Amanda Lear al posto di Manuel Agnelli. E’ quando ha confessato la cantante francese in un’intervista a TPI. In passato l’artista 82enne aveva collaborato con i CCCP e avevano cantato insieme “Amandoti”, oltre a collaborare con Ferretti e il resto della band, forse per questo che i Maneskin avevano pensato a lei per la serata dedicata alle cover del Festival di Sanremo. Però qualcosa non è andato come avrebbe dovuto.

“A Sanremo dovevo anche andarci. Mi avevano chiamato i Maneskin, che non conoscevo, per duettare su Amandoti. Solo che non c’erano soldi e gli ho detto: ragazzi, sapete oggi quanto costa anche solo un paio di ciglia finte? E allora hanno preso quel tipo con la barba”, ha confessato la Lear.

Però Damiano e compagni sono piaciuti molto alla Lear: “Li ho amati molto. Peccato che, in generale, mancassero le belle canzoni: sembrava una sfilata di moda, tutto troppo fashion. Solo look, pettinatura, vestiti”. Stessa sorte però non è toccata ad Achille Lauro, criticato per la sua esibizione nei cinque quadri artistici: “Non lo amo molto, mi sa tutto di già visto e stravisto”.

(Foto: pagina Instagram di Amanda Lear)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here