Home Notizie dal territorio Ancora incidenti mortali nel fine settimana in Emilia

Ancora incidenti mortali nel fine settimana in Emilia

Una mattinata di svago in sella alla proprio moto si è trasformata in tragedia per Mario Rocco Santoro, agente 32enne di polizia penitenziaria, originario di Potenza ma in servizio da tre anni all’Arginone a Ferrara.

Santoro si è spento ieri pomeriggio all’Ospedale di Cona dove si trovava ricoverato, in condizioni disperate, dopo essere rimasto vittima di un incidente stradale, uno scontro tra la sua moto e un’auto, una Toyota Hybrid, accaduto ieri mattina intorno alle 10.40 in via Bologna, all’angolo con via Fruttidoro, a Montalbano, frazione di Ferrara. La dinamica del sinistro è, come riporta la stampa locale, ancora in corso di accertamento.

Incidente mortale anche nel Modenese: nella serata di sabato, 3 ottobre, Aram Gibertini, 50enne residente a Modena, è morto dopo essere finito fuori strada ed essersi schiantato con la sua Fiat Punto contro il ponte di un passo carraio, in via Larga a Castelfranco Emilia. Inutile l’intervento dei soccorsi: il 50enne è morto sul colpo. Ancora al vaglio delle Forze dell’Ordine la dinamica dell’incidente che pare non abbia coinvolto altri mezzi.(fotografia di repertorio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here