Home Notizie dal territorio Ancora un tragico incidente stradale: muore ragazzo di 27 anni

Ancora un tragico incidente stradale: muore ragazzo di 27 anni

Ancora un tragico incidente stradale in provincia di Ferrara: a poche ore dalla morte del 16enne Manuel Lorenzo Ntube, investito e ucciso da una vettura mentre era in bicicletta, un ragazzo di 27 anni di Codigoro ha perso la vita a seguito di un altro sinistro.

E’ accaduto nella serata di ieri, giovedì 1° dicembre, poco dopo le 22.00, a Migliarino di Fiscaglia, sulla strada provinciale 68. Come riporta la stampa locale, il 27enne era alla guida di una Ford Puma quando, per cause in corso di accertamento, si è scontrato con una Bmw 320 condotta da un ragazzo di 20 anni. Violentissimo l’impatto che non ha lasciato scampo al 27enne. A bordo si trovano altri due ragazzi, rimasti feriti e ricoverati all’Ospedale di Cona. Trasportato in ospedale anche il 20enne al volante della Bmw.

Sul posto, oltre al personale sanitario del 118, sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i Carabinieri di OstellatoArgenta e Migliarino e il personale di Anas. Da ricostruire l’esatta dinamica del tragico sinistro: sull’accaduto indagherà ora la Procura della Repubblica di Ferrara che ha disposto il sequestro delle due auto e dei cellulari dei conducenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here