Home Magazine Angelina Jolie in ospedale per problemi di salute delle figlie

Angelina Jolie in ospedale per problemi di salute delle figlie

Non ama parlare della sua sfera privata ma stavolta lo ha fatto: proprio in occasione della festa della donna, Angelina Jolie ha raccontato la sua esperienza di mamma in prima persona in un saggio pubblicato l’8 marzo sul Time.

Esprimendo il profondo amore che prova per i suoi figli, ha rivelato che nell’ultimo periodo si è dovuta recare più volte all’ospedale per problemi di salute della sua figlia maggiore. Si tratta della 15enne Zahara che si è dovuta sottoporre a diversi interventi chirurgici nel corso degli ultimi mesi. Poi nei giorni scorsi anche la sorella più giovane è dovuta andare sotto i ferri per un problema all’anca. L’attrice non è scesa nel dettaglio e non ha spiegato le ragioni che hanno costretto Zahara ad essere più volte operata.
Per i problemi all’anca non ha rivelato il nome della figlia, anche se, secondo People, potrebbe trattarsi della 13enne Shiloh, fotografata con le stampelle mentre faceva shopping con la mamma.

La Jolie ha spiegato che ha grande rispetto per la privacy dei figli e così prima di scrivere e rivelare questo aspetto della loro vita, ne ha parlato direttamente con loro che l’avrebbero addirittura incoraggiata a farlo.
Inoltre ha scritto come affrontare problemi medici e lottare per sopravvivere e guarire sia qualcosa di cui andare fieri.
L’attrice ha infine elogiato i figli, orgogliosa del rapporto esistente tra loro, sempre pronti a sostenersi reciprocamente, come una vera squadra.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here