Home Magazine Angelina Mango, arrestato il suo stalker

Angelina Mango, arrestato il suo stalker

Avrebbe dato vita a una vera e propria persecuzione fatta di messaggi, lettere, raccomandate ed era andato fino a Sanremo, durante il Festival della canzone italiana, per incontrarla. Un 49enne italiano di Mesola, in provincia di Ferrara, avrebbe preso di mira la giovane cantante Angelina Mango e la madre di lei, Laura Valente.

Così i Carabinieri lo avevano arrestato lo scorso mese di febbraio. Come riportato dalla stampa locale, l’uomo si trovava ai domiciliari, ma la misura è stata ora aggravata dal momento che il 49enne continuava a stalkerizzare le due donne nonostante il divieto di comunicare con loro con qualunque mezzo.

Al momento si trova ricoverato in una struttura del servizio psichiatrico ospedaliero, dove rimarrà in regime di ricovero cautelare sotto il controllo della Polizia Penitenziaria.
La misura cautelare provvisoria è stata disposta dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Milano, ordinanza a cui i Carabinieri hanno dato esecuzione nella giornata di lunedì scorso 20 maggio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here