Home Music News Angelina Mango infiamma il palco dell’Eurovision, la sua esibizione diventa virale sul...

Angelina Mango infiamma il palco dell’Eurovision, la sua esibizione diventa virale sul web

Ieri sera è stato il grande momento di Angelina Mango sul palco dell’Eurovision Song Contest 2024. L’artista si è esibita durante la seconda semifinale del contest canoro e l’ha fatto alla grande, incantando tutto il pubblico della Malmö Arena, in Svezia, e gli spettatori da casa. Con una straordinaria esibizione, Angelina ha incantato con la sua interpretazione di “La noia”, brano con cui ha trionfato al Festival di Sanremo.

La sua coreografia ha da subito attirato l’attenzione di tutti con un inizio incendiario, anche grazie all’outfit particolare che abbiamo potuto vedere nei giorni scorsi durante le prove. La sua performance è stata impeccabile, riuscendo a far risaltare le sue doti canore mentre si muoveva in perfetta sintonia insieme ai ballerini durante la coreografia. Il video della sua esibizione è diventato virale sul web, risultando uno dei più visti e apprezzati della serata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Angelina Mango (@angelinamango_)

“La noia”, che per l’occasione è stata accorciata di 9 secondi per rientrare nei 3 minuti richiesti dal regolamento, ha conquistato il cuore di numerosi fan internazionali. La sua interpretazione appassionata e coinvolgente ha scatenato il pubblico, tanto da ricevere una standing ovation. Dopo questo esordio straordinario, sono tanti i fan che sperano di vederla in vetta alla classifica finale, superando il risultato ottenuto da Marco Mengoni nel 2023 con “Due Vite”.

Piccolo imbarazzo per la Rai che, durante la diretta della serata, ha mostrato in sovraimpressione una grafica con i risultati del televoto italiano, violando di fatto il regolamento. Infatti, come richiesto dall’Eurovision, i dati possono essere svelati solo dopo la fase finale. Da quanto trapelato per errore, i voti sono andati principalmente ad Israele (39.31%) e ai Paesi Bassi (7.32%). Ricordiamo che da regolamento i Paesi non possono votare se stessi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eurovision Song Contest (@eurovision)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here